Vistas de página en total

miércoles, 18 de enero de 2023

Il Papa ha sollevato false testimonianze perché io critico la sua chiesa ma sono un nemico del Diavolo, il diavolo significa calunniatore, e calunniando il Papa mostra da quale scuola viene, viene dalla scuola del Diavolo

Tienes derecho a tener tu propia fe religiosa, pero no tienes derecho a engañar o cometer injusticia contra otros con tu fe religiosa. El gobierno no tiene derecho a asociarse con personas que engañan a las muchedumbres con la religión. Tengo derecho a quejarme porque fui engañado por la fe religiosa que me fue impuesta en mi niñez en el sistema educativo del gobierno. Mi solicitud implica una acusación, no tengo derecho a calumniar y tengo derecho a no ser calumniado, tengo derecho a sustentar las acusaciones que hago, también tengo derecho a exigir de quienes me acusan falsamente, explicaciones por su testimonios falsos.

Hai il diritto di avere la tua fede religiosa, ma non hai il diritto di ingannare o commettere ingiustizie contro gli altri con la tua fede religiosa. Il governo non ha il diritto di associarsi con persone che ingannano le folle con la religione. Ho il diritto di lamentarmi perché sono stato ingannato dalla fede religiosa che mi è stata imposta nella mia infanzia nel sistema educativo governativo. La mia richiesta implica un'accusa, non ho il diritto di calunniare e ho il diritto di non essere calunniato, ho il diritto di sostenere le accuse che faccio, ho anche il diritto di esigere da coloro che mi accusano falsamente, spiegazioni per le loro false testimonianze.

Y a continuación, algunos videos e imágenes de referencia y/o explicativos de lo dicho líneas arriba:

"Yo tengo derecho a reclamar porque yo he sido estafado por la fe religiosa que en mi infancia me impusieron en el sistema educativo del gobierno. "

E poi, alcuni video e immagini di riferimento e/o esplicativi di quanto detto sopra: "Ho il diritto di lamentarmi perché sono stato ingannato dalla fede religiosa che nella mia infanzia mi è stata imposta nel sistema educativo governativo".





"Tengo el derecho a sustentar las acusaciones que hago."

"Ho il diritto di dimostrare le accuse che faccio".


"Yo no tengo el derecho a calumniar y tengo el derecho a no ser calumniado, tengo el derecho a sustentar las acusaciones que hago, también tengo el derecho a exigir a los que falsamente me acusan explicaciones por sus falsos testimonios."
"Non ho il diritto di calunniare e ho il diritto di non essere calunniato, ho il diritto di sostenere le accuse che faccio, ho anche il diritto di chiedere a coloro che mi accusano falsamente spiegazioni per le loro false testimonianze".




"El Papa ha levantado falso testimonio contra mi, el ha dicho que los que critican constantemente a la Iglesia Católica son amigos del Diablo, yo critico constantemente a la Iglesia católica, pero yo no soy amigo de Diablo, al contrario, yo soy enemigo del Diablo, y el Papa tendrá que sustentar y explicar el motivo de sus calumnias, pues con sus calumnias el está alimentando odios injustificados, como aquellos odios de gente insensata que no toleró que yo critique a su Iglesia, la iglesia católica, motivo por el cual me pusieron en cautiverio y por poco causan mi muerte, como la imagén debajo del video donde habla el que me acusa falsamente, así lo explica.!"

"Il Papa ha sollevato falsa testimonianza contro di me, ha detto che coloro che criticano costantemente la Chiesa cattolica sono amici del Diavolo, io critico costantemente la Chiesa cattolica, ma non sono amico del Diavolo, al contrario, sono un nemico del Diavolo, e il Papa dovrà sostenere e spiegare il motivo delle sue calunnie, perché con le sue calunnie alimenta odi ingiustificati, come quegli odi di stolti che non hanno tollerato che io critichi la sua Chiesa, la Chiesa cattolica, per questo mi mettono in cattività e quasi causano la mia morte, come l'immagine sotto il video dove parla colui che mi accusa falsamente, così spiega!"






"El gobierno no tiene derecho de asociarse con gente que engañe a las muchedumbres con la religión. " (Y aquí explico la asociación con el fraude con un par de videos)

"Il governo non ha il diritto di associarsi con persone che ingannano le folle con la religione". (E qui spiego l'associazione con la frode con un paio di video)




Por lo expuesto mi protesta es legítima.

Per quanto sopra la mia protesta è legittima.









"Daniel 12:1 El aquel tiempo se levantará Gabriel (¿Crees que Miguel se levantará solo contra Satanás y sus cómplices?, sus fieles amigos le ayudarán, como en los viejos tiempos, los leales a Yahvé somos un equipo, con un par de imágenes, vamos a recordarle a Satanás y a su equipo de infieles, aquellos momentos de gloria!:
"Daniele 12:1 In quel tempo Gabriele sorgerà (Pensi che Michele si solleverà il solo contro Satana e i suoi complici?, i suoi amici fedeli lo aiuteranno, come ai vecchi tempi, quelli fedeli a Geova sono una squadra, con un paio di immagini, ricordiamo a Satana e alla sua squadra di infedeli, quei momenti di gloria!:


"Miguel, toma tus armas divinas, usa tu escudo y tu espada, levántate del suelo y vence a tu enemigo!".
"Michele, prendi le tue armi divine, usa il tuo scudo e la tua spada, alzati da terra e sconfiggi il tuo nemico!"







)."





La serpiente le dijo al águila "ama a tu prójimo, soy tu prójimo, no me comas", pero el águila le respondió: "Yo no tengo escamas como tú, tengo plumas, yo no soy tu prójimo, tú eres mi presa".
Il serpente disse all'aquila "ama il tuo prossimo, io sono il tuo prossimo, non mangiarmi", ma l'aquila rispose: "Non ho squame come te, ho piume, non sono il tuo prossimo, tu sei la mia preda".


Post scriptum:
Come ti ho detto Anita:
"Il Papa ha sollevato false testimonianze perché io critico la sua chiesa ma sono un nemico del Diavolo, il diavolo significa calunniatore, e calunniando il Papa mostra da quale scuola viene, viene dalla scuola del Diavolo, 
e non fidarti di tutto ciò che leggi nella Bibbia, perché i persecutori romani non hanno rispettato il vero vangelo,  
e ho sostenuto questo perché sono il nemico del Diavolo".


"Anita, por siacaso yo soy Gabriel..." 
"Anita, per ogni evenienza, io sono Gabriele... 


https://gabriel-loyal-messenger.blogspot.com/2023/01/why-i-do-this-i-do-this-because-of-my.html ...







 Apocalipsis 19:19 El ejército del cielo vs. los ejércitos de la bestia por adulterar palabras leales https://youtu.be/mH2So0eJHws


 Con la ayuda de mi OVNI, En «Sodoma y Egipto», el desierto de penitencia, busco una mujer creyente. https://youtu.be/-7kd4Q3cmS8


 Lucas 21:22 Porque estos son días de venganza para que se cumplan todas las cosas que están escritas https://youtu.be/31mTpUH0-IM


Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano:  L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.




Faccio quello che farebbero loro (Apocalisse 12:7), combatto contro false testimonianze contro Dio, e la Bibbia include quelle false testimonianze, ecco perché Apocalisse 12:9 dice quello che dice: la Bibbia fa parte di quell'inganno mondiale. - Con queste parole: Apocalisse 22:18 Attesto a chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro: Se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio farà venire su di lui le piaghe che sono scritte in questo libro. 19 E se qualcuno togli le parole del libro di questa profezia, Dio toglierà la sua parte dal libro della vita, dalla città santa e dalle cose che sono scritte in questo libro». Giovanni non si riferiva alla Bibbia, la Bibbia non esisteva, Giovanni si riferiva al vero vangelo che consisteva nel maledire i nemici, non nel benedirli come afferma la menzogna in Matteo 5:38-48, proprio per questo è che maledice coloro che sapeva avrebbero adulterato le parole anche del libro di quel libro che ha scritto, tuttavia nessuna menzogna ha solidità, nessun santo è morto provando amore per i loro nemici che li hanno assassinati, questo passaggio lo dimostra: Apocalisse 6:10 E loro gridò ad alta voce dicendo: Fino a quando, Signore, Santo e Verissimo, non giudichi e vieni nostro santo gre di coloro che abitano sulla terra?. Anche Dio è vendicativo, e quel passaggio lo rende chiaro: Apocalisse 16:5 E udii l'angelo delle acque che diceva: Tu sei giusto, o Signore, colui che è e che eri, il Santo, perché hai giudicato queste cose. 6 Poiché hanno versato il sangue dei santi e dei profeti, hai dato loro anche sangue da bere; beh se lo meritano. 7 Udii anche un altro, che dall'altare diceva: Sì, Signore Dio onnipotente, i tuoi giudizi sono veri e giusti. L'amore per i nemici basato su un Dio che ama i suoi nemici fa parte delle bugie romane nel Vangelo.

L'amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull'impero che non si è mai convertito alla fede, l'impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): "Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina", i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: "Ama il tuo nemico", ma ci dicono che Gesù l'ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: "Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7)." Zeus, il dio greco: "Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7)." La frase: "Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri". È di Cleobulo di Lindos, "ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa", ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.


L’Impero Romano profanò il sabato con la scusa che Gesù era risorto di domenica, il che non è vero. Hanno anche mentito su di esso perché Gesù non è mai risorto il terzo giorno, poiché nella parabola dei vignaioli malvagi in Matteo 21:33-44, Gesù stesso fa riferimento a una profezia relativa al suo ritorno, tale profezia si trova in Salmo 118:5-25, e gli eventi narrati lì narrati non sono solo incompatibili con l’amore per i nemici, sono anche incompatibili con le esperienze di un uomo che scende dal cielo tra le nuvole; vive sulla terra ed è rimproverato da Dio sulla terra, evidentemente perché pecca, evidentemente perché all’inizio è ignorante, evidentemente perché si reincarna senza alcun ricordo della sua vita passata, e si reincarna nel terzo millennio dopo la sua morte sulla croce (Salmo 22:16-18, Osea 6:1-3).

 



 


 


 



 


 






Zeus: ”Chi non è con me è contro di me ed è il Diavolo, quell'uomo calvo è il Diavolo, non mi accetta come unico salvatore, si ostina a non mangiare carne di maiale, disprezzando le mie parole, non prega la mia immagine "Parla male dei miei sacerdoti e pastori, non crede ciecamente in me, odia i suoi nemici, è vendicativo, non accetta il mio consiglio di amare i suoi nemici e di lasciarsi sconfiggere (Matteo 5:39, Matteo 15:11)". Gabriele: «Vedere il tuo volto non è il paradiso per me, sono il contrario dei tuoi pastori e preti che sognano di vedere il tuo volto eternamente, assomigli a quei greci legati a Sodoma, infatti sei uno di loro, sei Zeus. Per me il paradiso è la benedizione di Geova: lo sguardo e le carezze di una donna giusta, l'unica che prego è colei che ci ha creati entrambi, e quella non sei tu, Geova è l'unico salvatore che adoro, mi dà la forza per sconfiggere te, impostore dei romani!. Con il tuo disprezzo per la legge di Geova sui cibi proibiti (Levitico 11), insulti, come quei greci che ti avevano come loro dio (2 Maccabei 6:2), il sangue degli ebrei fedeli che morirono per amore della legge di Geova (2 Maccabei 7), odio i nemici di Geova, sono anche miei, e non potrai cambiare i miei sentimenti, mi vendicherò (Salmi 135:12-17). Ciò che è stato deciso sarà fatto (Salmi 18:37-50). 

Se tu non sei Satana, ma io lo sono, Perché predichi l’amore al mio nemico Satana?, Odio Satana perché amo Geova, i nemici di Geova sono anche miei nemici e li odio (Salmi 139:17-22), I tuoi angeli si vestono come coloro che Geova odia, ma i miei angeli no (Deuteronomio 22:5, Isaia 3:9), E a proposito di ciò, Perché i tuoi uomini mi dipingono sempre senza vestiti?, Ai tuoi uomini piacciono gli uomini? (Genesi 13:13, Genesi 19:4-29, Ezechiele 16:48-50 (Levitico 18)).

Non commettere errori, non confondermi con gli altri.




Non pensate che poiché nego la dottrina dell’ “amore dei nemici” e molte altre dottrine nel Nuovo Testamento della Bibbia, significhi che difendo tutti i testi dell’Antico Testamento della Bibbia: ci sono gravi contraddizioni nell’Antico Testamento: Ezechiele 18:23-24 dice che Dio non desidera distruggere i malvagi e che è possibile che i malvagi diventino giusti e che i giusti diventino malvagi, ma in base ai messaggi Daniele 12:10, Salmi 118: 18-20 e Nella mia esperienza (Salmi 41:4-10), sono giunto alla conclusione che una persona ingiusta non può mai smettere di peccare, ma che una persona giusta può trasgredire la legge di Dio solo se non lo fa sappiatelo, nel mio caso, quando ero cattolico mi inginocchiavo davanti alle croci e alle altre immagini cattoliche di quella chiesa per pregare (il peccato di idolatria (Trasgressione contro Esodo 20:5)), e quando ho smesso di essere cattolico ma ho Non avevo ancora scoperto una certa falsità su Roma nella Bibbia, ho mangiato carne di maiale perché ero fiducioso nella veridicità di un messaggio in 1 Timoteo 4 (Il peccato di commettere atti impuri (Trasgressione contro Deuteronomio 14:3)). Il messaggio in Daniele 12:3-10 contraddice il messaggio in Ezechiele 18:23-24, il messaggio in Proverbi 9:8-10 e in Apocalisse 22:11 difende il messaggio in Daniele 12:3-10. Nell'Antico Testamento, un'altra delle cose che non si adattano alla giustizia è considerare Giacobbe giusto, come se la vittoria dei giusti fosse la vittoria di Giacobbe (Salmi 14:5-7), Giacobbe ingannò suo padre che era cieco per usurpare suo fratello Esaù e ottenere così che, nell'ignoranza, suo padre Isacco benedica lui e non Esaù, questo non è ciò che fanno i giusti (Genesi 27:5-40), ma vedrai nel racconto come la madre di Esaù e Giacobbe ha architettato questa ingiustizia, motivo per cui il comandamento “Onorerai padre e madre” (Esodo 20:12) deve avere clausole di eccezione che non ho trovato nell’Antico Testamento, ma ciò non significa che non siano mai esistite. , giustificare i malvagi o condannare i giusti sono atti che Dio odia (Proverbi 17:15). Come se ciò non bastasse, l'Ecclesiaste è un libro che ho trovato falso, non ispirato alla giustizia: Ecclesiaste 7:16-18 dice che non bisogna essere eccessivamente saggi e non bisogna essere né molto giusti né molto ingiusti, mentre Proverbi 1:7 e Proverbi 9:9 mostrano la saggezza come qualcosa di desiderabile e che è bene essere sempre più saggi, senza un limite che ti dice: “Non più di questo, sei già troppo saggio”; e anche Proverbi 29:27 insegna che non esistono sfumature né grigi: o sei bianco o sei nero (spiritualmente parlando: o sei giusto o sei ingiusto): Osserva anche come Ecclesiaste 7:16-18 ti invita a provare tutto, affermando che solo temendo Dio sarai liberato dal male, come se temere Dio significasse trasgredire deliberatamente la sua legge, (Questo messaggio è simile ai messaggi nel Nuovo Testamento che incitano a mangiare carne di maiale senza sentirsi peccatori, ma con quella falsità romana da loro attribuita ai santi, i romani insultano il sangue dei fedeli a Dio assassinati per mano dei persecutori greci, per essersi rifiutati di mangiano carne di maiale (2 Maccabei 6:18-20), i romani, ispirati da Zeus o Giove e dal loro invincibile dio sole, hanno contraddetto i chiari messaggi di Isaia e Mosè (Matteo 15:17, 1 Timoteo 4, Deuteronomio 14:3 , Isaia 65:4, Isaia 66:17). Nel vangelo di Tommaso vedrai un messaggio che difende le falsità in Matteo 15:17 e 1 Timoteo 4 riguardo ai cibi proibiti. Se leggi il Vangelo di Filippo vedrai un messaggio che difende la menzogna romana della nascita di Gesù da una donna che pur essendo incinta era vergine. Per questa falsità, i romani presero la profezia contenuta in Isaia 7 fuori contesto. Se leggi il libro di Enoch, troverai narrazioni assurde sulle leggi della natura e altre cose che non quadrano. Per questi ed altri motivi mi lavo le mani sia del contenuto della Bibbia che degli Apocrifi, entrambi nel loro insieme sono falsi, nella mia ignoranza ho difeso questi testi ed è per questo che mi correggo così di quegli errori involontari, che il mio sito web del 2004 dimostra che l'ho commesso. Questa pagina: https://www.geocities.ws/naodanxxii/idols.html contiene una copia preparata da terze parti, della pagina web che ho creato in Geocities, un vecchio servizio di hosting che Yahoo aveva nel 2004, Geocities di Yahoo lo fa già non esisteva e ho perso l'accesso al mio vecchio indirizzo e-mail Yahoo associato a quella pagina web, la mia pagina aveva cessato di esistere, tuttavia circa un anno fa, con mia sorpresa, ho trovato una copia esatta di quella pagina web, con un URL indirizzo simile all'originale, non posso cancellare o modificare quella copia, ma se leggi lì, troverai prove che il mio interesse per la religione non è motivato dall'interesse di accumulare denaro con l'inganno, né dall'avere un harem di donne a casa mia disposizione, né per ricevere gli applausi delle folle, il mio interesse si basa sul fatto che credo che Dio esiste ed è per questo che cerco Dio che mi dia la sua benedizione, incarnata in una donna leale e vergine per unirmi a lei in matrimonio, non andando a Lui con la menzogna come fece Giacobbe contro suo padre, ma andando dal Padre mio con la verità, nonostante i miei errori involontari, il mio obiettivo era lo stesso: “Il mio interesse per il tema della religione è nato dal mio precedente e attuale interesse di avere una donna bella (giusta).”: Proverbi 28:13 Chi copre i suoi peccati non prospererà; Ma chi li confessa e se ne allontana, otterrà misericordia. Proverbi 18:22 Chi trova moglie trova il bene, e ottiene favore da Geova. Levitico 21:14 Non prenderà una vedova, né una divorziata, né una prostituta, né una prostituta, ma prenderà per moglie una vergine del suo popolo. Proverbi 19:14 La casa e le ricchezze sono un'eredità dei genitori, ma la moglie saggia viene da Geova.







Isaia 42:12 Date gloria a Geova e dichiarate le sue lodi le coste. Apocalisse 14:7 Temete Dio e dategli gloria, perché è arrivata l’ora del suo giudizio; e adorare colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le fonti d’acqua. 

Esodo 21:16 Chiunque rapisce una persona, sia lui venduto o trovato in suo possesso, certamente morirà.

Voglio giustizia per me!!: pena di morte per i miei rapitori!!

Questo sono io nel 2000, avevo 24 anni, volevo solo trovare moglie (Proverbi 19:14). Ho cercato di piacere a Dio affinché mi benedicesse con una moglie, ho smesso di essere cattolico da quando ho letto i 10 comandamenti originali (Esodo 20), nel tempo libero mi dedicavo predicare la Bibbia gratuitamente, criticando la mia vecchia fede, indignato di sentirmi ingannato nella mia buona fede, ma i miei parenti fanatici cattolici non rispettavano la mia nuova fede, e con calunnie e contro la mia volontà mi hanno rapito, tre volte in centri per malati di mente, voglio giustizia!. 

José Carlos Galindo Hinostroza

DNI 07502609 – PERÙ

L’errore che ho fatto senza rendermene conto è stato quello di negare la Chiesa Cattolica, sostenendo che le sue dottrine contraddicevano ciò che leggevo nella Bibbia, in questo modo senza rendermene conto stavo dicendo che le grave bugie dell’Impero Romano nella Bibbia erano parole di verità, ecco perché Dio ha permesso che quelle persone ingiuste mi fermassero (Salmi 118 “Geova mi ha punito severamente ma non mi ha consegnato alla morte”)





















 













Con queste parole: Galati 1:6-8 Ma se anche noi, o un angelo dal cielo, vi annunziamo un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. San Paolo si riferiva ai suoi persecutori romani che lo avrebbero poi assassinato decapitandolo per distruggere il vangelo da lui predicato e annunziarne uno diverso, quello riflesso nella Bibbia romana, al quale si convertirono per non cambiare affatto il loro comportamento invadente. I successori di quei malvagi invasori predicano sciocchezze dall'impero romano trasformato nell'impero della falsa religione:

  



 


 


 


Quegli imbecilli dicono che possono fare cattive azioni ma a loro basta dire che accettano un uomo dai capelli lunghi con le sembianze di un dio greco, come loro unico signore e abbastanza salvatore per essere liberi dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona compie opere giuste ma non accetta quell'uomo dai capelli lunghi come suo unico signore e salvatore sufficiente, è sotto l'ira di Dio, quale dio? Quel falso Dio deve essere Lucifero, sdegnato con coloro che non adoralo, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come salvatore sufficiente, ma solo il Creatore dell'Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno nessun Salvatore all'infuori di Geova.



 

 












 

 






Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di base dell'algebra a caso, simile alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX potete scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, per questo le conclusioni della mia ricerca vanno prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx

Se g=322.82 e w=g allora w=322.82


Le principali conclusioni della mia ricerca: l'inganno dell'Impero Romano nella Bibbia contro il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://ntiend.me/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/


Attenzione, ci sono degli indizi nella Bibbia, ma anche molte bugie dei persecutori romani (Daniele 12:10, Apocalisse 13:18, Apocalisse 19:20): Il falso profeta (la bestia: 666): «La persona che aderisce a una qualsiasi delle nostre religioni diventa un beato di Dio, perché tutti i nostri cammini sono simili e portano allo stesso Dio». Il giusto (chi ha intendimento: 777): «Dio considera il giusto eletto solo perché fedele (Salmi 5, Salmi 15); ma conviene agli eletti, anche se danneggia i falsi profeti che ingannano alcuni di loro, che coloro che sono ancora iscritti a qualche falsa religione ne escano (Apocalisse 18,4), perché ogni falsa religione serve l'idolatria, che lo "stesso dio" che i falsi profeti dicono di avere è profitto con la frode, o con le loro immagini religiose trattate come idoli, poiché affittano gli spazi dove si trovano gli idoli più grandi; oppure vendono gli idoli più piccoli, come quando uno stregone vende i suoi amuleti; oppure lavorano per la vita di ladri ed estorsionisti (opponendosi alla pena di morte mentendo contro Esodo 21:14, Proverbi 11:10; con una menzogna romana come Matteo 5:33-44)) spingendo così le persone ad avere i loro soldi in banche e non in contanti; in modo che in tal modo i banchieri avidi diventino sempre più ricchi, anche se il prezzo per questo è il sangue versato dagli estorsionisti contro i creditori (loro piccoli concorrenti), gli avidi sono idolatri per natura non per ignoranza come è il caso dei giusti che ancora commettere quel peccato (Lc 16,29-31), persone facoltose ma dotate di una falsa intelligenza (intelligenza artificiale), stanno licenziando le persone in massa, in modo che i robot lavorino al loro posto, la vera intelligenza è rispettare Dio, e chi per avidità accumula più del necessario è un nemico del Dio della pace, perché per avidità i tiranni calunniano per creare guerre così possono vendere armi e arricchirsi, per avidità gli oppressori sfruttano i loro lavoratori e i magnaccia sfruttano le loro prostitute (Isaia 5:8; Proverbi 1:5), per avidità i sacerdoti di Baal vogliono che le persone perdano il loro tempo in vane processioni dietro gli idoli (Geremia 10:3-5, Salmi 135:15-18, Abacuc 2:18-19; Isaia 2:8); essere poveri o borghesi non significa essere scelti, né essere né ricchi significa essere condannati, per essere scelti bisogna essere giusti, e nessuno che è ingiusto diventa giusto, e nessuno che è giusto diventa ingiusto (Apocalisse 22: 11), che se può accadere, è che i giusti lascino i passi sbagliati commessi all'ombra della loro ignoranza e si santifichino conoscendo la verità (Giovanni 17:17, Isaia 13:3, Isaia 44:9-23, Salmi 118:17-20, Proverbi 11:1-19, Abacuc 2:4-20, Matteo 13:41-43); Dio è giusto, e la sua benedizione non può essere acquistata con denaro, né la sua maledizione può essere evitata con denaro (Isaia 42:10-15; Apocalisse 14:7; Salmi 100:5, Salmi 5:12, Proverbi 33:3, Abacuc 2:4-20, Isaia 42:1-17, Salmi 11:6-7).


These have one mind, and they give their power and authority unto the beast (the wicked). They have one mind, idolatry and deceit. This blaspheme is repeated by all Bible based sects leaders, not only by the catholic church leadership.

Wait, wait, wait, I’m not the Devil, the Devil is him. My lawsuit against Satan, Who is the Devil here?, I am not the Devil, I am the advers...