Tienes derecho a tener tu propia fe religiosa, pero no tienes derecho a engañar o cometer injusticia contra otros con tu fe religiosa. El gobierno no tiene derecho a asociarse con personas que engañan a las muchedumbres con la religión. Tengo derecho a quejarme porque fui engañado por la fe religiosa que me fue impuesta en mi niñez en el sistema educativo del gobierno. Mi solicitud implica una acusación, no tengo derecho a calumniar y tengo derecho a no ser calumniado, tengo derecho a sustentar las acusaciones que hago, también tengo derecho a exigir de quienes me acusan falsamente, explicaciones por su testimonios falsos.
Hai il diritto di avere la tua fede religiosa, ma non hai il diritto di ingannare o commettere ingiustizie contro gli altri con la tua fede religiosa. Il governo non ha il diritto di associarsi con persone che ingannano le folle con la religione. Ho il diritto di lamentarmi perché sono stato ingannato dalla fede religiosa che mi è stata imposta nella mia infanzia nel sistema educativo governativo. La mia richiesta implica un'accusa, non ho il diritto di calunniare e ho il diritto di non essere calunniato, ho il diritto di sostenere le accuse che faccio, ho anche il diritto di esigere da coloro che mi accusano falsamente, spiegazioni per le loro false testimonianze.
Y a continuación, algunos videos e imágenes de referencia y/o explicativos de lo dicho líneas arriba:
"Yo tengo derecho a reclamar porque yo he sido estafado por la fe religiosa que en mi infancia me impusieron en el sistema educativo del gobierno. "
E poi, alcuni video e immagini di riferimento e/o esplicativi di quanto detto sopra: "Ho il diritto di lamentarmi perché sono stato ingannato dalla fede religiosa che nella mia infanzia mi è stata imposta nel sistema educativo governativo".
"Tengo el derecho a sustentar las acusaciones que hago."
"Ho il diritto di dimostrare le accuse che faccio".
"Yo no tengo el derecho a calumniar y tengo el derecho a no ser calumniado, tengo el derecho a sustentar las acusaciones que hago, también tengo el derecho a exigir a los que falsamente me acusan explicaciones por sus falsos testimonios."
"El Papa ha levantado falso testimonio contra mi, el ha dicho que los que critican constantemente a la Iglesia Católica son amigos del Diablo, yo critico constantemente a la Iglesia católica, pero yo no soy amigo de Diablo, al contrario, yo soy enemigo del Diablo, y el Papa tendrá que sustentar y explicar el motivo de sus calumnias, pues con sus calumnias el está alimentando odios injustificados, como aquellos odios de gente insensata que no toleró que yo critique a su Iglesia, la iglesia católica, motivo por el cual me pusieron en cautiverio y por poco causan mi muerte, como la imagén debajo del video donde habla el que me acusa falsamente, así lo explica.!"
"Il Papa ha sollevato falsa testimonianza contro di me, ha detto che coloro che criticano costantemente la Chiesa cattolica sono amici del Diavolo, io critico costantemente la Chiesa cattolica, ma non sono amico del Diavolo, al contrario, sono un nemico del Diavolo, e il Papa dovrà sostenere e spiegare il motivo delle sue calunnie, perché con le sue calunnie alimenta odi ingiustificati, come quegli odi di stolti che non hanno tollerato che io critichi la sua Chiesa, la Chiesa cattolica, per questo mi mettono in cattività e quasi causano la mia morte, come l'immagine sotto il video dove parla colui che mi accusa falsamente, così spiega!"
"El gobierno no tiene derecho de asociarse con gente que engañe a las muchedumbres con la religión. " (Y aquí explico la asociación con el fraude con un par de videos)
"Il governo non ha il diritto di associarsi con persone che ingannano le folle con la religione". (E qui spiego l'associazione con la frode con un paio di video)
Por lo expuesto mi protesta es legítima.
Per quanto sopra la mia protesta è legittima.


Apocalipsis 19:19 El ejército del cielo vs. los ejércitos de la bestia por adulterar palabras leales https://youtu.be/mH2So0eJHws
Con la ayuda de mi OVNI, En «Sodoma y Egipto», el desierto de penitencia, busco una mujer creyente. https://youtu.be/-7kd4Q3cmS8
Lucas 21:22 Porque estos son días de venganza para que se cumplan todas las cosas que están escritas https://youtu.be/31mTpUH0-IM
Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano: L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.
L'amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull'impero che non si è mai convertito alla fede, l'impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): "Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina", i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: "Ama il tuo nemico", ma ci dicono che Gesù l'ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: "Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7)." Zeus, il dio greco: "Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7)." La frase: "Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri". È di Cleobulo di Lindos, "ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa", ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.